Grandissime sono state le soddisfazioni dalla prova svolta oggi a Jesolo, più precisamente nel Parco Ca’ Silis, dove si è disputata l’ultima prova di stagione del Circuito Livenza Bike.
Ottimi sono stati i piazzamenti dei singoli giovanissimi nella prova di giornata, dove si sono fatti valere portando a casa diversi gradini del podio. Ottimo è stato anche il risultato raggiunto da tutta la squadra, salendo sul 2^ gradino del podio della classifica delle società di giornata.
Ma le soddisfazioni non sono finite qua….
Al termine della premiazione di giornata, è stata effettuata la premiazione finale del circuito per le società e per i singoli atleti.
Dove l’ A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike si è distinta aggiudicandosi il 2^ posto come miglior società, il premio come miglior società organizzatrice, tre maglie del circuito per i singoli atleti rispettivamente a: Tandura Beatrice G6F, Pasquali Sonia G1F e Zucca Francesco G1 e tanti altri piazzamenti.
Commenta così soddisfatto il Presidente Valter Vendramin: Non ci sono parole per i nostri giovanissimi!! Solo un grande grazie per una stagione straordinaria ricca di mille emozioni e di successi inaspettati, grazie a tutto il gruppo delle famiglie e ai nostri pazienti maestri!! Un grazie agli organizzatori del Livenza Bike Kids per la loro professionalità, ci vediamo nel 2026!!!