Si è conclusa ieri, sabato 7 settembre, a Conegliano (TV) in località Campidui, il circuito Veneto Cup Kids 2024. La prova finale si è rivelata un successo per l’A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike che, grazie ai suoi bravissimi mini bikers, è riuscita a conquistare – in una agguerritissima prova – la terza posizione finale di giornata!
Grazie all’ottimo risultato ottenuto, la formazione di Valter Vendramin si è aggiudicata la 7^ posizione assoluta nella classifica finale del circuito, avanzando di una posizione rispetto alla prova precedente. Risultato ragguardevole, raffrontando il numero di piccoli corridori che le altre squadre portano ad ogni prova.
Si è trattato di un circuito impegnativo, che ha messo a dura prova lo staff della squadra, per i tanti impegni a calendario e per le risorse messe in campo. Al tempo stesso, è stata una stagione ricca di soddisfazioni, innanzitutto per aver visto crescere e progredire nel loro percorso di sviluppo, molti piccoli ciclisti della squadra: prova dopo prova, percorso dopo percorso, hanno acquisito sicurezza e le capacità che solo ad inizio stagione alcuni si sognavano.
E’ stato un circuito di gare ove A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike si è impegnata anche come società organizzatrice, mettendo in campo la splendida prova del Parco Fenderl di Vittorio Veneto (TV) del 20 luglio scorso.
Un ringraziamento ai numerosi sponsor del team, agli accompagnatori, allenatori e famiglie che, con tanta pazienza, seguono i ragazzi con tanta passione ad ogni nuovo evento. Grazie!