Bella esperienza quella di domenica 28 aprile a Stevenà di Caneva (PN) ove si correva per l’abbinata nazionale delle gare del sabato. Grande presenza di giovani atleti da tutta Italia, che hanno dato prova di sé.
Il percorso era lo stesso di quello della prova internazionale, dando così la possibilità ai ragazzi più giovani di provare l’ebrezza di un tracciato di gara di livello internazionale.

Con così tanti atleti e un livello tecnico così elevato è stato inevitabile finire a fondo classifica per le giovani promesse dell’ASD Cube Crazy Victoria Bike. Tanto per dire, la prestazione migliore è di Elia Dal Cin, solo – si fa per dire – 43° al traguardo fra gli allievi del primo anno.
Anche alle giovani bikers delle categorie femminili non è andata meglio. Sì, in termini assoluti di classifica, ma non proporzionalmente agli iscritti presenti in griglia di partenza.

Infine una annotazione sulla gara Open del giorno prima: buona prova per Simone Segat, che è riuscito a chiudere la gara a giri pieni, meno bene per Sebastiano Viol, che deve fare ancora un poco di esperienza.

Nonostante tutto, ciò che conta è di aver visto i ragazzi e le ragazze del Cube Crazy Victoria Bike arrivare al traguardo con il sorriso, soddisfatti e felici di essere risusciti a concludere una prova così impegnativa.

Appuntamento per mercoledì a Farra di Soligo

CLASSIFICHE DI GARA

Open Maschile

41° Segat Simone
57° Viol Sebastiano

Allievi 2° ANNO

Pane Massimo, DNF

Allievi 1° Anno

43° Dal Cin Elia
83° Cettolin Matteo
85° Armellin Elia
87° Tonon Pietro
94° Agrizzi Alessandro

Donne Allieve 2° Anno

13^ Casagrande Arianna

Donne Allieve 1° Anno

16^ Marani Valentina
17^ Dall’Antonia Emma
DNF Giambalvo Anna

Esordienti 1° Anno

46° Della Libera Daniele
52° De Vettori Samuel
66° Benetti Mattia
70° Martin Davide

Donne Junior

23^ Benedet Giulia