A Stevenà di Caneva (PN) si è avuta una certezza: lo junior Antonio De Polo!

Nella quarta prova dell’Italia Bike Cup 2024, il ragazzo vittoriese ha dimostrato grandi qualità.

Non importa che sia arrivato solo 28° nella classifica finale, non importa abbia mollato un poco nel finale, importa la grinta e la determinazione da vero guerriero dimostrate in gara. Nella gara clou della mattinata, quella riservata agli Juniores, ha dato il meglio di sé dimostrando di esserci.

Forse gli manca un po’ di fortuna, forse deve credere un po’ di più nei propri mezzi. Ma una cosa è sicura: di gara in gara è sempre fra i protagonisti di giornata!

Buone anche le prestazioni dei suoi compagni, Adriel De Vettori (59°) e Tommaso Casagrande (72°). Oggi a Stevenà era difficile fare meglio: il percorso molto duro e selettivo ed i cinque giri programmati hanno messo alle corde la gran parte degli atleti e, senza una adeguata preparazione (periodo di verifiche a scuola…) è impossibile restare davanti.

La mattinata è cominciata con le gare Master: ottimo posto di Simone De Bona (EliteMaster Sport), 9° di Ezio Marani (Master 5), 10° di Isidoro Ulliana (Master 6), 2° posto per Moreno Bianco (Master 7) e di Claudio Pezzin (Master 8).